lunedì 21 aprile 2008

Fantastic Four The End


Non poteva mancare di certo una tavola ispirata a quella che è una delle squadre più amate dai Marvel-Zombies ovvero i Fantastici 4. Questa qui presente è una tavola di Fantastic Four The End fatta prendendo come esempio il mitico Alan Davis.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Soprattutto...
si scrive con "4 T"
gnurant!
no con 1 e poi 2 :(
BOCCIATO

MARCO ha detto...

Innanzitutto controlla bene prima di fare accuse infondate...'gnurant

GEG ha detto...

E pensare che avevi fatto sorgere il dubbio sul mio perfetto italiano!!Gnurante!Capra!Purcello!Pizza! Kebab!

Anonimo ha detto...

La forma più corretta fra soprattutto e sopratutto è la prima, sebbene anche la seconda sia, normalmente, accolta nei vocabolari, per lo più con registro d'uso meno comune. In soprattutto il raddoppiamento della t iniziale di tutto costituisce una sorta di cristallizzazione grafica di un fenomeno di fonetica sintattica proprio della Toscana e dell'Italia centromeridionale: il raddoppiamento fonosintattico. Tale fenomeno produce, in determinate condizioni, il passaggio al grado rafforzato della consonante iniziale di una parola che nel discorso, senza che vi sia una pausa o un dislivello stilistico di tono, sia preceduta da altra terminante in vocale; si ha sempre, per esempio, raddoppiamento fonosintattico quando la prima parola, terminante in vocale, sia anche gravata da un accento grafico obbligatorio.

Anonimo ha detto...

(sbagliato a incollare) prima sopratutto e poi soprattutto. quindi é giusta la prima nel senso sopratutto.

Marina ha detto...

Ciao Piicc!! ^^ carina questa di tavola, le altre le puoi fare meglio ù_ù ma senti un pò ma tutti sti matti nei commenti qui sopra oO ?? se hai bisogno di maledizioni e fatture fammi un fischio ti fo piazza pulita Mwhhahahah >:D

ps:voglio vedere il progetto di fine annooooooo